Skip to content Skip to footer

Liberati dagli abiti stretti: scegli l’amore per te stessa

Buongiorno Anima Bella,

Spero che il tuo fine settimana sia stato radioso come te!

Ti è mai capitato di sentirti come se stessi indossando un abito non della tua taglia in una relazione o situazione? Un abito che, pur piacendoti, non ti calza a pennello, causandoti disagio e limitando i tuoi movimenti. Proprio come quell’abito, forzarti a rimanere in una relazione malsana porta solo a sofferenza e frustrazione.

Sette anni fa, io stessa ho vissuto questa esperienza. La relazione con il mio ex e la mia ex amica era come quell’abito stretto: mi soffocava, mi impediva di respirare e di essere me stessa. Mi sentivo sbagliata, convinta di essere il problema e incapace di relazionarmi correttamente con gli altri.

Ma la verità era ben diversa! Era la mia bassa autostima e la mancanza di amore per me stessa a offuscare la mia vista, impedendomi di riconoscere che quelle relazioni mi stavano logorando.

Di fronte a questo bivio, ho preso la decisione più importante della mia vita: scegliere me stessa. Ho scelto di soffocare quel malessere e di assecondare i miei bisogni, mettendo la mia vita al di sopra di tutto.

Oggi sono qui, più forte e felice che mai, pronta a condividere con te la mia storia e a ispirarti a fare lo stesso.

Medita per qualche minuto, chiudi gli occhi e chiediti:

Cosa è davvero importante per te? L’amore per te stessa e la vita che potresti vivere o il cercare di entrare a tutti i costi in un “abito” che non ti appartiene?

La Mindfulness può essere la tua bussola in questo viaggio di rinascita. Praticandola, imparerai a osservare i tuoi pensieri e sentimenti senza giudizio, ad accoglierli con amore e a liberarti da ciò che ti limita.

Ed è proprio questo che faccio attraverso i miei percorsi: aiutare le donne a trasformare la propria vita, partendo da se stesse, dalla percezione che ognuna ha e da ciò che desidera essere davvero.

Se ti senti persa e bloccata, se non sai da dove ricominciare per fare pulizia dentro di te e vivere la vita che desideri, contattami in DM.

Insieme, possiamo intraprendere il percorso di (Ri)presa in mano della tua vita, un percorso 1:1 che ti permetterà di rinascere e costruire la vita che hai sempre sognato.

Ricorda, non sei sola. Io sono qui per te, e come me ci sono tante donne che stanno affrontando le tue stesse sfide. Insieme, ci sosteniamo e ci incoraggiamo a vicenda.

Con un abbraccio Stretto e Luminoso,

P.S. Condividi questa articolo con le tue amiche e seguimi sui miei canali social per ricevere altri consigli e ispirazioni!

Leave a comment