Buongiorno Anima Bella,
e BUON SAN VALENTINO come stai oggi?
Se mi segui su instagram saprai della sfida che ho lanciato per la giornata di oggi.
A San Valentino le coppie spendono soldi per cene e fiori, per cioccolata e varie, ma io oggi vorrei sfidarti a fare qualcosa solo per te, che tu sia single o in una relazione, spendi del tempo con te stessa: AMATI e fa in modo che questa diventi un’abitudine.
Da ragazza, sono stato il tipo di persona che metteva sempre gli altri al primo posto, spendevo ogni fibra del mio essere per cercare di accontentare tutte le persone che ruotavano intorno alla mia vita, dedicavo pochissimo tempo a me stessa, ai miei interessi, ai mei sogni e desideri, fino a quando mi sono sentita sfinita, svuotata, sola, mi spendevo tanto per il prossimo e spesso le persone si dimenticavano che esistevo ed era molto doloroso, la mia autostima finiva sotto terra ogni volta.
Ho imparato con il tempo (e inizialmente con tanti sensi di colpa), a programmare le mie giornata in base a ciò che IO desideravo fare e dopo tutto il resto, che non è egoismo, (ora lo so), ma amore verso me stessa e verso le persone che mi volevano bene!
Nessuno potrà amarti come tu ami te, nessuno potrà concretizzare i tuoi sogni al tuo posto, ma per avere la vita che hai sempre sognato, la serenità che desideri, il primo passo è quello di mettere confini e muoverti verso te stessa, il resto come per magia s’incastrerà.
Quindi: fai una passeggiata, vai a pranzo nel locale che più ti piace, balla, canta, ma oggi spendi del tempo per te e che questo diventi uno stile di vita sana.
IO ti aspetto per il workshop del 25 febbraio e ti ricordo che sei ancora in tempo per PRE ORDINARE il mio nuovo Libro.
E quando ti sentirai pronto per lavorare su te stessa, prenota qui il tuo percorso insieme a me!
Sono con te ad ogni passo.